Mia madre è un fiume: i Premi del 2011

Mia madre è un fiume: i Premi del 2011

04/04/11

Mia madre è un fiume a "Bresso al Femminile"

CSBNO: Consorzio Interbibliotecario del Nord Ovest 

02/04/11 - 16/04/11: BRESSO 

Presentazione libro di Di Pietrantonio Donatella Mia Madre è un fiume
15 APRILE 2011 ore 21.00 SALA DEL CONSIGLIO COMUNALE DI BRESSO

Bresso al Femminile
                                                                                                  





VENERDI’ 15 APRILE  2011  ORE 21.00
SALA DEL CONSIGLIO COMUNALE
VIA ROMA, 25 BRESSO

NARRATIVA E POESIA: NUOVE VOCI DI DONNE

“La scrittrice
DONATELLA DI PIETRANTONIO
presenta il suo romanzo
  MIA MADRE E’UN FIUME” Edizioni Elliot
”Un racconto doloroso, pieno di squarci vitali, illuminato dall’intenso rapporto con l’aspra natura abruzzese. Un esordio di grande personalità” Daria Bignardi,  Donna moderna

Nessun commento:

Posta un commento

Nel nome della madre: articolo del Corriere della Sera