Mia madre è un fiume: i Premi del 2011

Mia madre è un fiume: i Premi del 2011

08/03/11

Mia madre è un fiume partecipa al "Tropea"

Adnkronos

Pianeta donna

Tropea e dintorni

Vibo Valentia, 28 feb. (Adnkronos) - Battute finali per la quinta edizione del Premio Letterario Nazionale Tropea. Resa nota,infatti, la selezione dei libri in concorso, da cui il prossimo 20 marzo uscira' la terna finalista. Ad essere giudicati saranno dunque i seguenti libri: di Simonetta Agnello Hornby, 'La Monaca', (Feltrinelli); di Giulia Carcasi, 'Tutto torna' (Feltrinelli); di Cristiano Cavina, 'Scavare una buca' (Marcos y Marcos); di Alessandro D'Avenia, 'Bianca come il latte, rossa come il sangue' (Mondadori); di Giancarlo De Cataldo, 'I Traditori' (Einaudi); di Diego De Silva, 'Mia suocera beve' (Einaudi); di Donatella Di Pietrantonio, 'Mia madre e' un fiume' (Elliot); di Chiara Gamberale, 'Le luci nelle case degli altri' (Mondadori); di Fabio Geda, 'Nel mare ci sono i coccodrilli' (B.C.Dalai).

Nessun commento:

Posta un commento

Nel nome della madre: articolo del Corriere della Sera